Centro Turistico Giarola Valsecchia

Comune: Ligonchio, 42039 Giarola di Cinquecerri n° 19

Regione: Emilia Romagna

Tel.: +39 3493933479; Fax: +39 0522891131

Sito web: www.giarolavacanze.it

E-mail: info@giarolavacanze.it

Il Centro Turistico Giarola Valsecchia è una struttura ricettiva situata nel borgo di Giarola di Cinquecerri, comune di Ligonchio (Reggio Emilia).
E’una struttura ricettiva che fornisce servizi di locazione autogestita; se richiesto, anche locazione con servizio pasti. Il Centro Turistico Giarola Valsecchia gode infatti di convenzione con il ristorante del luogo.
Il Centro Turistico Giarola Valsecchia è un vero e proprio Villaggio Appenninico immerso nei boschi che scendono, per circa 500 metri, verso il fiume Secchia.
Lo spazio verde che circonda il centro si estende su oltre 20.000 metri quadri di terreno. Qui possono convivere indisturbate le attività dei gruppi numerosi e le esigenze di tranquillità delle famiglie.

Le possibilità di sistemazione sono infatti molteplici:

• due case vacanza offerte in autogestione
• la villetta
• la baita relax
• il cottage
• lo chalet
• l’area camping.

Numerosi impianti per lo sport completano la dimensione vacanziera.


Agevolazione Club Parco Appennino

Il Centro Turistico Giarola Valsecchia propone l’utilizzo gratuito, per chi prenoti per gruppi nelle case vacanze, dei campi da calcetto, pallavolo, basket.
E’ previsto inoltre per i soci del Club uno sconto del 10% durante tutto l’anno, ad eccezione dei periodi natalizio, pasquale ed estivo.