Club Parco Appennino: la rete di strutture convenzionate si allarga con nuovi soci

Parco nel Mondo dà il benvenuto a“Bar-Ristorante Antica Osteria-Trattoria del Castello”, l’”Ostello La Scuola” di Sologno, “Le Terre di Matilde” di Campo di Ligonchio e il Centro Turistico Giarola Valsecchia di Giarola di Ligonchio

Nei mesi di ottobre e novembre il progetto Parco nel Mondo ha ulteriormente ampliato la sua rete di soci e convenzioni nell’ambito del Club Parco Appennino.
Occasione fondamentale in questo senso è stata la Festa della Castagna di Sologno (Villa Minozzo), che ha ospitato uno stand del progetto e richiamato molti cittadini ed operatori economici a conoscere le sue opportunità e azioni locali, con la possibilità ad iscriversi al Club ed usufruire gratuitamente degli sconti dell’iniziativa.
Ulteriore contributo del “Paese del Sole” viene ora dall’adesione al circuito degli operatori aderenti al Club delle strutture Bar-Ristorante Antica Osteria-Trattoria del Casello e Ostello La Scuola, attività convenzionate tra loro e vicine, che offrono pernottamento, pasti e ospitalità a prezzi molto convenienti.
Si aggiunge a questi una singolare attività con sede a Campo di Ligonchio che ha fatto della rete web e del commercio online il suo principale raggio d’azione: Le Terre di Matilde. Negozio in rete con un’attenzione speciale ai prodotti tipici dell’Appennino è a tutti gli effetti un progetto innovativo che si propone di promuovere la nostra cultura gastronomica anche all’estero.
Il Centro Turistico Giarola Valsecchia di Giarola di Ligonchio è inoltre una struttura con grandi capacità ricettive e un grande potenziale turistico.

Le attività che scelgono di convenzionarsi con il Club Parco Appennino ricevono gratuitamente una pagina web dedicata all’interno del sito “parconelmondo.it” e l’entrata della struttura nella rete di attività legate previste da Parco nel Mondo, con la possibilità concreta di nuovi sbocchi relazionali e operativi.
Parco nel Mondo accoglie con piacere le nuove strutture reggiane e invita gli altri gestori presenti sul territorio, qualora non l’avessero già fatto, ad approfittare di questa occasione per entrare a far parte del network di imprese ed attività legate dalla collaborazione con il Parco Nazionale.
Per informazioni: www.parconelmondo.it – sezione Club Parco Appennino