Bar Ristorante Antica Osteria Trattoria del Castello

Via Caduti della Resistenza, 5

Comune: Villa Minozzo, 42030 Sologno

Regione: Emilia-Romagna

Tel. +39 0522 804260

E-mail: papiandre@libero.it

Il Bar Ristorante Antica Osteria Trattoria del Castello si trova nel cuore del caratteristico borgo di Sologno, nel comune di Villa Minozzo (RE).
Il paese di Sologno nel Comune di Villa Minozzo (RE) e’ posto a mt. 750 s.l.m., ed e’ uno dei borghi più caratteristici dell’Appennino Reggiano, punto strategico e cerniera di collegamento tra le Fonti di Poiano, la zona dei gessi triassici, la Pietra di Bismantova ed il territorio del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano.
Il paese si presenta dall’alto come un lungo treno di case disposte sulla dorsale del monte Stetta, in grado di offrire un panorama a 360 gradi che va dal monte Cusna fino al Ventasso, alla Pietra di Bismantova e alle aree naturalistiche dei gessi.

Il Bar è situato al piano terra di una palazzina moderna e confortevole, mentre il Ristorante è locato al piano superiore ed offre piatti di cucina tipica emiliana con uso di materie prime locali.

Agevolazione Club Parco Appennino

Il Bar-Ristorante Antica Osteria Trattoria del Castello è convenzionato con l’Ostello La Scuola nell’offerta dei pasti, e offre tariffe assai vantaggiose tutto l’anno.
E’ inoltre possibile godere di sconti nell’acquisto presso il Bar di vini, salumi, formaggi e miele.